Eventi

2 Comments

  1. Rosella Aresu Murru

    Purtroppo il messaggio che ci arriva dalla realtà islandese è improponibile perchè mancano i presupposti per impostare su una volontà autentica di rinnovamento politico e morale lavita di questo nostro sciagurato paese che si “nutre” di chiacchiere insulse di programmi fumosi ,di promesse risibili e di manifesta cronica inconcludenza.

  2. Antonio Arrigo

    Buona sera,
    per cortesia, potete inserire questo avviso?

    Il libro “Zia Maria Assunta” di Antonio Arrigo viene presentato mercoledì 11 Giugno 2014 alle ore 19,30 a Sassari al Music Hall via Volontè n. 1. Relatore: Avv. Casimiro Mastino. Il volume è offerto in beneficenza.
    Zia Maria Assunta di Antonio Arrigo

    Cenni brevi
    Questa fantasia letteraria non è un romanzo storico. L’intenzione dell’autore, Antonio Arrigo, è di parlare di tematiche attuali, attraverso il travestimento dell’ambientazione in un’epoca passata. Le vicende della protagonista Maria Assunta, del libro “La mia Gallura”, vengono riprese dal pronipote Salvatore Cannas, figlio di Antonio e di Sonia Lamon di Treviso, come attestazione d’affetto per mantenere viva la sua memoria. La storia della famiglia Cannas si sviluppa ulteriormente, quando zio Giuliano viene nominato Commissario della Scuola Superiore di Salute Animale della Sardegna con sede a Sassari. Scuola, che si occupa della salvaguardia e della promozione della salute. Quest’ultima, la salute, considerata da tutti il bene supremo.

    Antonio Arrigo nasce a Palermo nel 1958. E’ coniugato e padre di due figli. E’ laureato in “Lingue e Letterature Straniere”. Vive e lavora in Sardegna. Ha pubblicato anche “La mia Gallura”; “My Gallura” (edizione in inglese); “Prova d’autore”; “Mistero a Osilo”; “Mystère à Osilo” (edizione in francese); “Zio Leonardo conversa con nonno George”.

    Grazie e cordiali saluti da Antonio Arrigo

Lascia un commento